Chi siamo

L’ambulatorio di diagnostica per immagini Dentalrad mette a disposizione degli utenti e del Medico inviante personale qualificato e metodiche di imaging diagnostico in grado di soddisfare diverse esigenze, sia dell’odontoiatra che del chirurgo maxillo-facciale, grazie all’esperienza maturata in decenni di attività, all’ alta qualità delle immagini prodotte e alla loro diversa tipologia.

La scelta di orientarsi in maniera esclusiva al settore odontoiatrico e maxillo facciale  consente un’attenzione particolare verso il paziente in termini di specializzazione, accoglienza, velocità di prenotazione e di interloquire e rispondere al professionista curante .

Perché scegliere Dentalrad

La costante attenzione rivolta all’aggiornamento professionale ed all’innovazione tecnologica delle apparecchiature porta ad un continuo ammodernamento del parco macchine.

L’ambulatorio dispone di varie unità radiologiche, ne monitora costantemente la qualità e la funzionalità con interventi sia giornalieri che programmati e investe in mezzi e tecnologia per il continuo miglioramento del servizio offerto.

Tutte le indagine diagnostiche vengono acquisite da un tecnico sanitario di radiologia medica (tsrm)  attraverso un processo digitale  che ottimizza le immagini e riduce l’esposizione rendendo gli esami più accessibili e meno invasivi per il paziente.

Il prodotto finale deve essere il migliore possibile per una adeguata lettura, valutazione ed interpretazione da parte del Medico Radiologo e del Medico specialista inviante.

Gli esami vengono sistematicamente archiviati e resi disponibili nel tempo per eventuali consultazioni, ristampe o esami comparativi.

Il nostro approccio

Crediamo nella fiducia e nella trasparenza, garantiamo imparzialità e sicurezza

La struttura garantisce la trasparenza sulla tipologia delle prestazioni, sui macchinari utilizzati e sulle tariffe applicate. Inoltre lo staff si impegna per ottemperare alle esigenze dell’utenza adottando misure per alleviare eventuali disagi causati da temporanee sospensioni del servizio.

Le prestazioni sono erogate a tutti i cittadini, senza discriminazioni (razziali, sessuali, socio-politiche, religiose o fisiche ) e con imparzialità da tutto il personale che si impegna a mantenere un comportamento rispettoso della persona e della privacy.

La struttura monitora costantemente la qualità e funzionalità delle strumentazioni con interventi programmati e investe in mezzi e tecnologie per il continuo miglioramento dei servizi offerti.